A Seul un’isola galleggiante tra le attrazioni turistiche

A Seul, in Corea, una nuova isola galleggiante spopola tra i turisti.Si appresta a diventare una delle principali attrazioni turistiche della città, una grande isola artificiale galleggiante a Seul, in Corea del Sud. Fa parte di un arcipelago composto da oasi di terra circondate dalle acque, la prima delle quali è stata aperta al pubblico recentemente.

Quella appena svelata a Seul è la sorella intermedia del “gruppo acquatico”, almeno sul piano dimensionale, ed è sede di una struttura a tre piani, con sala convegni da 700 posti e numerose attrazioni, come ristoranti e sale giochi. Questo complesso attrae visitatori da tutta la Corea del Sud. Sicuramente un ottimo biglietto da visita aspettando il grande Expo 2012 Yeosu.

Sull’isola galleggiante di Seul ci sono parchi, terrazze esterne e punti panoramici che circondano il centro, mentre di notte l’esterno del palazzo che ne occupa gli spazi è illuminato con giochi di luce vivaci e colorati. Quando le altre isole della collana saranno accessibili, il complesso offrirà tre centri culturali, con aree per spettacoli, sport acquatici e manifestazioni di altro genere.

Tags:

Leave a Reply


Per favore completa il controllo antispam,
poi clicca sul bottone "Commento all'articolo".

Pubblicità

Spacer